Jonio Cosentino a casa tua

 

 


 

In questi giorni insoliti d’inizio primavera, durante i quali viviamo la limitazione vitale della quarantena, ho deciso di realizzare questo portale che nasce dalla necessità di rendere possibile un viaggio attraverso l’uso della tecnologia. C’è tanto da scoprire in Calabria e sullo Jonio cosentino ed io ho voluto rendere fruibili queste risorse realizzate dal Gal Sibaritide (che ovviamente ringrazio), al fine di valorizzare questo patrimonio di bellezza che, purtroppo, resta ancora sconosciuto a molti. Potrete quindi ascoltare o guardare tanto (video, immagini, testi, ecc.). Si tratta di una selezione di materiale che ha l’intento di portare questo territorio bellissimo quanto sconosciuto direttamente a casa vostra. Ovviamente, non escludo che più avanti l’offerta possa essere ampliata con nuovi contenuti che, naturalmente, possono anche arrivare da chiunque voglia renderlo fruibile per tutti.
Questo lavoro è da me dedicato a due cari amici del Gal Sibaritide che non ci sono più e di cui avverto l’assenza: con profonda e sincera gratitudine all’Ingegnere Franco Rizzo ed al Dott. Pietro Licciardi.
Ing. Fabio Pugliese
Fondatore di Jonio Cosentino.it

 

 

 

 

 

 

Contatti: info@joniocosentinoacasatua.it

 

WhatsApp: +39 353 3674805

 

Chiunque desidera avere informazioni, approfondimenti, ecc. può instaurare un rapporto diretto con lo Staff di Jonio Cosentino attraverso l’area contatti dove sono presenti tutti i recapiti. Se desideri rimanere sempre aggiornato sulle pubblicazioni del nostro sito puoi registrarti al nostro gratuito servizio di newsletter. Se invece hai deciso di promuovere il nostro sito puoi comunicarci l’iniziativa che hai deciso di intraprendere ed il risultato che hai intenzione di ottenere all’indirizzo e-mail: valorizziamolo@joniocosentino.it